Ultima modifica: 1 Giugno 2020

Didattica a Distanza (D.aD.)

17/04/2020

Didattica a distanza – utilizzo funzioni del registro elettronico Spaggiari

Questa sezione nasce per rispondere alle esigenze di tutta la comunità scolastica che in questo momento storico  si sta misurando con una modalità didattica di insegnamento – apprendimento necessaria e non opzionale. Docenti, genitori, alunni e operatori siamo alle prese  con la “didattica a distanza” per continuare a vivere la scuola oltre le barriere fisiche, da casa, con molteplicità di soluzioni tecnologico-multimediali proposte.

Pertanto, il nostro “sentirsi comunità” in questa nuova dimensione, le proposte didattiche, tutorial – indicazioni operative in progress  per docenti e/o genitori, saranno le forme per realizzare agevolmente quanto previsto dal MINISTERO con Circolari, Decreti appositi e fondi all’uopo destinati.

il Dirigente Scolastico: dott.ssa Maria Mingolla

visualizza

la sezione dedicata

allo SPORT a DISTANZA